giovedì 25 luglio 2013

-12

Eh si.. se qualche ora fa ho scritto che speravo di partire il 22 adesso so per certo che partirò il 6, mancano solo 12 giorni. Probabilmente mentre scrivevo del mio desiderio di partire più in là la lettera di Intercultura che mi comunicava che sarei partita il 6 era già nella buca delle lettere. In teoria prima doveva arrivarmi l'email ma non è arrivata.. e ho sperato fino alla fine che non arrivasse nulla. Non vedo l'ora di intraprendere questa nuova esperienza, ma avrò quasi 20 giorni di vacanza prima di iniziare la scuola e i miei host parents lavoreranno(tranne i primi 3 giorni la madre)! Cosa farò per così tanto tempo senza conoscere nessuno? E' questa la mia preoccupazione..
Adesso che so il giorno della partenza sono in panico preparazione! Nella valigia a stiva potrò portare soltanto 20 kg e potrò solo portare un bagaglio a mano, il che significa niente borsa del pc ne borsa normale! Che panico!! 20 kg sono pochissimi per 10 mesi!! Ne avevo 18 per andare 10 giorni ad Ibiza ed ero arrivata esattamente a 18,00 kg! ed erano solo cose da mare! aiutoooo :( senza contare che devo sistemare tutta la casa, fare ordine fra le mie cose ecc.. sistemare tutte le cose sul computer e sul cellulare.. ma sopratutto: prepararmi psicologicamente. Ed è proprio quest'ultima cosa ad essere difficile.. io non mi sono ancora resa totalmente conto di ciò che mi aspetta.. e ho solo 12 giorni per rendermene conto. ho solo 12 giorni (meno calcolando che dovrò stare un po' a Roma) per salutare tutti i miei famigliari, i miei amici.. non li rivedrò per 10 mesi. Solo a pensarci sto male.. ma devo farmi forza e affrontare al meglio questa esperienza :) Scrivo poco perchè al momento non so realmente cosa dire.. devo metabolizzare ancora tutto. Inizierò a sistemare un po' di cose... se avrò tempo scriverò qualcos'altro prima di partire :) a presto!
P.S. sto tentando di abbellire il mio blog ma ho scoperto di non capirci molto su come modificarlo come vorrei io.. quindi mi scuso se fa un po' pietà :)


"Hai mai provato la sensazione di essere lì, a bordo di un precipizio e non sapere che fare? Tra fare un passo indietro e lasciarti andare, scegli di lasciarti andare, se non ti è dato di trovare un solido terreno, credimi, imparerai a volare." Stephen Little

Nessun commento:

Posta un commento