venerdì 2 agosto 2013

-4

-4. Eh si ormai ci siamo! Fra quattro giorni sarò a roma con tutti gli altri Afser e il 7 agosto,dopo aver passato tutti insieme una notte in hotel, partiremo! Fra 5 giorni sarà in Texas, negli USA, dall'altra parte del mondo. Mi sembra ancora surreale.. Sembrerà assurdo ma ancora non me ne rendo conto. Agitata? non lo so.. non riesco a decifrare ciò che provo. A volte sono tranquillissima mentre a volte sono preoccupata... so di essere una ragazza difficile da capire, ma il fatto è che sono difficile da capire anche per me stessa! Spero con tutti il cuore che questa esperienza mi porterà, finalmente, a conoscere me stessa. La vera me. In realtà è proprio per questo motivo che ho intrapreso questa esperienza, il motivo principale di molti exchange students: crescere, maturare e scoprire se stessi.
Torniamo a noi :) martedì 6 agosto ci sarà l'incontro con tutti gli altri ragazzi di AFS a Roma, però io e i miei genitori andremo a roma già domenica così gireremo un po' anche Roma, visto che l'unica volta che ci sono stata andavo alle elementari e non mi ricordo tutto... Però non so se sia stata una bellissima idea scegliere di andare giù due giorni prima(sopratutto per il problema del guardaroba!)... il 6(giorno dell'incontro) dormiremo in Hotel senza genitori, anzi non potremmo più vederli, per poi partire il 7. Del volo? non so nulla!! non so l'orario, lo scalo, l'ora di arrivo ecc.. so solo che atterrerò a Houston! Una volta arrivati a Houston ci sarà un campo di 1-2 giorni con tutti gli altri ragazzi del Texas(e forse degli stati vicini) per poi incontrare la famiglia :) anche se non sono sicura che il camp sarà a Houston.. forse lo faranno a San Antonio.. come potete capire non sono molto informata su ciò che mi aspetta!
L'altro giorno ho creato una playlist per il mio viaggio, una playlist di canzoni italiane che mi piacciono.. sono andata a cercare persino canzoni che non sentivo da anni! per esempio Nek.. Tanto per deprimermi un po' quando sarò là ahahahah.
Adesso c'è il serio problema della valigia!!! Ho tentato di farla ieri ma è stato alquanto problematico.. ho preparato i vestiti da portare, li ho impilati dentro la valigia e hanno formato una colonna altissima! ovviamente devo ancora sistemarla realmente, ieri li ho messi dentro solo per vedere il peso che raggiungevo, oggi o domani sistemerò per bene le cose usando anche gli space bag (sacchetti salva spazio) così da avere più spazio in valigia, sperando però che ci entri tutto! e soprattutto di stare dentro i kg consentiti! Che drammaaa ahahahah! E per di più devo ancora capire se posso portare il pc come bagaglio a mano a parte o no.. Come se non fosse abbastanza ho il problema dei regali: devo ancora comprare i regali per la mamma e il papà ospitante e per il fratello che vive fuori casa(alla sorella l'ho già preso), ma non ho nessuna idea!! e fra poco sarò negli USA! 5 giorni e sarò la.. scriverlo lo fa diventare più reale..

Nessun commento:

Posta un commento